mercoledì 4 novembre 2009

fermatiapensare

FERMATIAPENSARE nella mia mente di mero creatore formale vuole essere un raccoglitore di pensieri politici, sociali, di cronaca che spesso vi ho sentito esprimere a parole o riportare in commenti nei vari social network, la mia idea è un invito affinchè quando avete un momento libero, una necessità di sfogo, uno sprazzo creativo, ispirato dalla quotidianità agrodolce in cui viviamo, insomma quando vi va esprimiate  la vostra opinione in questo blog nella forma che preferite sia essa lo pseudo-articolo, il racconto, l'aforisma o la poesia, ciò non conta, l'unico obiettivo è che per chi scrive come per chi legge questo sia un momento per guardare al mondo e fermarsi a riflettere su come si muove intorno a noi, come ci influenza, se ci piace o ci fa schifo. Scrivere per me è spesso terapeutico, leggervi lo sarà sicuramente.
Qualsiasi opinione politico-sociale di qualsiasi colore o bandiera è chiaramente la benvenuta in un progetto che si pone come fine principale proprio  il confronto senza pregiudizi su questi temi, siano essi la politica estera o interna piuttosto che un fatto di cronaca.
La maggior parte delle persone che in questo momento leggono sono già state contattate e dispongono della password per scrivere chiunque altro fortuitamente legga e fosse interessato a scrivere mi contatti e io gliela fornirò.
Io domani scriverò il primo articolo spero qualcuno di voi quando ha un minuto faccia lo stesso.
Marco

1 commento:

  1. Marchino!
    sai che hai da un bel po' il mio rispetto :)
    la nostra è stat amicizia a seconda vista!
    un bacio grande grande

    RispondiElimina